Iscrizione servizio WhatsApp

newsletter

Ricevi la NewsLetter di TangoAPalermo.com sul tuo smartphone iscrivendoti al servizio WhatsApp e Email. Sarai aggiornato in tempo reale sulle milonghe, festival, maratone, corsi e seminari, inoltre ti sarà comunicato quando nuove foto e video saranno caricati sul sito TangoAPalermo.com.

Se vuoi iscriverti al servizio WhatsApp inviaci il tuo numero di cellulare.

Se vuoi iscriverti al servizio Email inviaci il tuo indirizzo email.


Dettagli

Inviando il tuo numero di cellulare o la tua email dai il consenso a ricevere la Newsletter di TangoAPalermo.com.

Per ricevere la news letter via WhatsApp DEVI NECESSARIAMENTE registrare il nostro numero di telefono sul tuo smartphone, in quanto la news letter è inviata mediante Broadcast di WhatsApp.

Riceverai il nostro numero di telefono entro le 48 ore dall'invio del tuo numero.

Con il Broadcast gli oltre 1000 iscritti alla news letter NON POTRANNO a loro volta vedere il tuo numero ed inviarti messaggi. A differenza del GRUPPO dove tutti i numeri sono visibili e tutti possono partecipare alla discussione. Il Broadcast però funziona solo se il numero di chi invia il messaggio è registrato dall'utente che lo riceve.

I tuoi dati non saranno comunicati a terze parti.

In qualsiasi momento potrai chiedere la cancellazione dal servizio inviando il semplice messaggio "Cancellazione dal servizio".

Il servizio Newsletter è totalmente gratuito.

Inviando il tuo numero di cellulare non sarai inserito in un gruppo, in questo modo riceverai messaggi WhatsApp solo dalla redazione di TangoAPalermo.com.

Anche l'indirizzo email non sarà inserito in un gruppo e quindi riceverai messaggi solo dalla nostra redazione.

 

 

Torna alla Home Page

 

 

Commenti